Alessandro e le vacanze a Panama

panama

Costa

Dopo 6 anni trascorsi in Venezuela, Alessandro si è trasferito a Panama nel 2011 in seguito a diversi viaggi a Panama. Ha scelto questo paese per il grande sviluppo che ha conosciuto negli ultimi anni, si è innamorato dello stile di vita ed è ristato convinto dalla sicurezza che contraddistingue la città e il paese in generale. Qui si trova molto bene, i panamensi sono molto accoglienti ospitali con gli stranieri, sono di spirito allegro e l’aria che si respira è positiva e ottimista, ricca di speranze per il futuro.

Alessandro a Panama ha fondato il primo tour operator italiano con sede nel paese (Emotions Tour Operator), si occupa di ricevere i turisti e i viaggiatori d’affari. Infatti oltre alla famosa città, questo stato del centroamerica offre anche splendide escursioni in montagna, un bellissimo mare e un’emozionante foresta pluviale.

Panama

Entroterra (Chiriqui)

La sua giornata tipo inizia con una bella corsa lungo mare e poi in ufficio o in giro per lavoro fino a tardo pomeriggio, poi la sera si dedica alla vita sociale che anima vivacemente la città.

Alessandro offre anche servizi di consulenza per chi vuole trasferirsi a Panama sia per Businness, residenza e pensionamento con la sua agenzia M.O.S.E. Holding.

E allora perché non andare nelle prossime vacanze a Panama?

speriamo di raggiungere presto Alessandro e la sua Panama!

Facebooktwittergoogle_plusrss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *