In vacanza ai Caraibi con Christian

Barca a vela

Crociera ai Caraibi

Christian ha deciso di cambiare vita 3 anni fa… ha lasciato la sua routine in Italia e so è trasferito ai Caraibi! È riuscito ad abbinare la sua passione per la vela e il mare ad un lavoro fuori dal comune: portare i turisti a scoprire i Caraibi in barca a vela. Christian, attraverso la sua Carina Sail Charter propone crociere con tutti i confort a prezzi contenuti alla scoperta delle Isole Grenadine, Isole Vergini Britanniche, Guadalupe, Antigua, Saint Martin, St. Barth, Anguilla caratterizzate da spiagge da sogno e con un mare corallino spettacolare. In questo modo Christian si sente libero e ha la possibilità di viaggiare in posti bellissimi e nuovi.

Carina sail

Spiaggia ai caraibi

Ha scelto di vivere in barca perché lo stile di via è un po’ diverso da quello che si conduce a terra: si conosce molta gente, ma poi ognuno va per la sua strada e magari ci si ritrova dopo un po’ di tempo magari su un’altra isola. Un perdersi, salutarsi e talvolta ritrovarsi che regala emozioni profonde.

La sua base principale rimane Martinica, ma Christian si sposta anche a seconda delle richieste e delle stagioni nelle varie isole caraibiche. Ama la libertà di non avere orari e la vita all’aria aperta.

Bravo Christian… è riuscito a realizzare il suo sogno e a noi… non resta che raggiungerlo e andare in vacanza a Martinica in barca a vela! Perché allora non partire in vacanza ai Caraibi con Christian?

A Martinica Ovunqueitalia ha scovato un paio di ristoranti gestiti dagli italiani niente male…

Facebooktwittergoogle_plusrss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *