Le alpi francesi di Alberto

borella1

B&B Borella

Alberto si è trovato con una grande casa nel cuore delle alpi francesi a disposizione e una separazione alle spalle. Così ha deciso di trasformare la sua abitazione in un’opportunità di lavoro e l’ha tramutata in un tipico B&B. Ha sempre amato viaggiare e ha girato molto… ora viaggia in modo diverso: incontrando i viaggiatori che da tutto il mondo vanno in Francia ad alloggiare nel suo B&B. Da buon montanaro ha un carattere riservato e schivo, ma è di buon cuore, infatti il nome del suo B&B, La Borella, viene dal nome della casa dei suoi nonni!

borella3

Alpi francesi

borella

ecrins

Il B&B si trova in un’area alpina incantevole, nel parco nazionale di Ecrins, non lontano dal confine italiano. È isolato quanto basta per sentirsi fuori dal mondo, ai margini di un piccolo paesino di montagna. La Borella può essere usata come comodo punto d’appoggio per visitare l’area sia in inverno, sono vicine infatti delle buone piste da sci, che in estate quando si possono compiere splendide escursioni nella natura.
Alberto ha deciso di vivere nelle alpi francesi perché ama profondamente la montagna e questo lo riempie di gioia. Inoltre questa sua attività gli permette di coltivare una sua altra passione: la cucina. Prepara per i suoi ospiti piatti sani e semplici di ottima qualità. È riuscito a inserirsi bene nella comunità locale, si è subito trovato, essendo originario della val di Susa.

A volte non serve andare in capo al mondo per realizzare i propri sogni, a volte sono dietro l’angolo!

Alberto ci aspetta con un caldo benvenuto, contento di scambiare quattro chiacchiere con i turisti da tutto il mondo e in particolare gli italiani!

Le alpi francesi di Alberto ci aspettano

Facebooktwittergoogle_plusrss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *