Marco ci accompagna a Mauritius!

spiaggia

Marco a cavallo di una testuggine

Marco Trivellon ha sempre amato viaggiare e ha deciso di trasferirsi alle Mauritius dopo aver girato il mondo in lungo e in largo. Ha scelto quest’isola tropicale dell’oceano indiano perché gli è sembrata la più idonea anche per il futuro dei suoi figli. Un paradiso con confort e servizi simili ai nostri.

Marco ama il suo lavoro, è entusiasta di far conoscere l’isola che adora ai viaggiatori, proponendo anche soluzioni economiche, perché secondo lui Mauritius non deve essere solo per i vacanzieri 5 stelle tutto compreso, ma anche per i viaggiatori “veri”! Parchi nazionali, giardini, spiagge, cittadine, isolotti… devono essere alla portata di tutti!

trivellon

La costa mauritiana

È riuscito a realizzare il suo sogno nel cassetto, che è comune all’immaginario di molti di noi: la possibilità di andare in una spiaggia tropicale quando vuole! Accompagna i turisti a visitare le varie bellezze dell’isola, organizza soggiorni e attività e è in grado di dare consigli preziosi grazie alla sua notevole esperienza in loco.

trivellon

Marco in motoscafo

Appena trasferito ha trascorso un paio di anni con alcune difficoltà, soprattutto rispetto alla popolazione locale. Oggi si sente bene inserito nella società mauriziana e ritiene che la sua vita sia di alta qualità, molto più “easy” e meno stressante che in Italia.

 

Che dire… non resta che andare a trovarlo…!!!

Qui trovi le altre strutture gestite dagli italiani a Mauritius!

E per altre informazioni sull’isola potete visitare il sito dell’ufficio del turismo Mauriziano.

Facebooktwittergoogle_plusrss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *